ADoc- La piattaforma di gestione documentale

Archivia, classifica, ricerca i tuoi documenti

Dove e come vuoi

Interamente costruita attorno al tuo tipo di documenti, ADoc permette infinite possibità di scelta e personalizzazione dei processi

  • Web-based
  • Tipo e numero variabile di metadati
  • Web services ready
  • Funzionalità custom
Landing Gallery 1
Landing Gallery 2
Landing Gallery 3

Semplice, veloce, su misura

ADoc è il software di gestione documentale sviluppato da ADService

ADoc si distingue dalle altre piattaforma di gestione documentale per l'alto livello di personalizzazione offerto.

I metadati: il cuore di ADoc

Memorizzare un documento su un supporto al fine di una veloce reperibilità significa avere la possibilità di descriverlo attraverso uno o più tags. Date, numeri, testi ed opzioni sono le tipologie di tags che più spesso si adoperano per descrivere una tipologia documentale.

Spesso le piattaforme di gestione offrono un set finito di metadati su cui effettuare ricerche ed operarare inserimenti: possono essere utilizzati modelli comuni per le tipologie documentali più diffuse, quali fatture, cartelle sanitarie, atti amministrativi.

ADoc permette di descrivere autonomamente il proprio documento. Con ADoc potrai:

  • Scegliere il numero di metadati che descrivono la tua classe documentale
  • Sceglierne la tipologia (numero, data, testo, opioni)
  • Scegliere le tipologie di file da inserire (PDF, Word, Excel, HTML, ecc...)
Lo stage principale della gestione FatturePA in ADoc
Copyrights © 2017 & ADService s.r.l.